CHEF
MARCO CLARONI
Il determinate incontro ai “Tre Bicchieri” di Ostia con quello che sarà il suo mentore e maestro, lo chef Antonio Chiappini, lo porterà ad apprendere e perfezionare le tecniche dell’arte culinaria spingendolo nel 2009 a realizzare il suo sogno: aprire un ristorante nella sua città al fianco della compagna, di lavoro e di vita, Gerarda per renderlo in pochi anni un punto di riferimento della cucina di mare.
Nel corso degli anni ha ottenuto numerosi riconoscimenti tra i quali la selezione nella Guida Michelin, i due Cappelli per la Guida L’Espresso, le due forchette per il Gambero Rosso, ed è attualmente docente per quanto riguarda il settore ittico nei corsi professionali ed amatoriali presso la scuola di cucina professionale “ A Tavola Con Lo Chef “ di Roma.



La
Cucina
Tradizione ed innovazione perché seppur legata al territorio e alla cultura culinaria italiana ha un occhio rivolto al mare che apre a sperimentazioni e contaminazioni di tradizioni gastronomiche lontane.
Etica perché si propone di lavorare la materia prima nella sua totalità, riducendo al minimo gli scarti e perseguendo una filosofia di recupero in cui si prende dalla terra e dal mare per restituire non solo gusto ma valore.
